Novità in testa

Il Blog in questo momento è in lavorazione  e speriamo per un limitato periodo verrà modificato poco alla volta per migliorarne la leggibilità.

AVVERTIAMO TUTTI I SCRILETTORI che abbiamo bisogno di post inerenti esperienze messa a letto da soli in camera o allattamento materno.

Nel primo caso saranno utili tutti quei casi (di qualsiasi genere) di come è stato affrontato il problema. Del perché si è deciso di metterli in una stanza separata (problemi di spazio? problemi di sonno?). Quanto avete impiegato. Se eravate tutti e due d’accordo. Ma anche e soprattutto tutti quei casi in cui si è deciso di tenerli in camera per un periodo più lungo di 6 mesi o di un anno. Del perché della decisione e di come si è riusciti nell’intento.
Nel caso dell’allattamento crediamo che i post di tutte quelle mamma che sono riuscite ad allattare i figli sicuramente NON SENZA problemi, possa essere di aiuto e di motivazione per tutte quelle neo mamme scoraggiate.
Anche in questo caso sono ben accette le esperienze di allattamenti artificiali, come sono stati affrontati e magari anche marche e prodotti utilizzati.
Grazie.

La redazione di Uno? Che ce vo! vi augura buona giornata.

Enjoi!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *